Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Telemarketing. Un modo per dire basta


E' online il Registro delle Opposizioni. Un modo - in teoria - per dire basta alle telefonate di tentata vendita.

"Il Registro Pubblico delle Opposizioni è un nuovo servizio concepito a tutela del cittadino, il cui numero è presente negli elenchi telefonici pubblici, che decide di non voler più ricevere telefonate per scopi commerciali o di ricerche di mercato e, in pari tempo, è uno strumento per rendere più competitivo, dinamico e trasparente il mercato tra gli Operatori di marketing telefonico". Riprendo la frase esattamente come è pubblicata alla voce cos'è del sito dedicato al Registro delle Opposizioni.

Si tratterebbe, dunque, di un modo per far smettere le fastidiose telefonate di tentata vendita. Telefonate che, ai più sfortunati utenti, arrivano anche più volte al giorno: tappeti, vini, prodotti alimentari, operatori telefonici, pubblicità. Al telefono fisso ci chiamano per ogni cosa. E spesso si tratta di chiamate non autorizzate.

Lo scopo del registro - la cui efficacia sarà tutta da verificare - è quello di creare un equilibrio tra le aziende che usano il telemarketing e i cittadini che non vogliono più ricevere telefonate spesso fastidiose.

L'utente che non vuole ricevere telefonate può registrarsi al sito. L'operatore che vuol usare il telemarketing potrà ricavare dal sito le liste numeriche aggiornate degli utenti contattabili.

Il sito internet di riferimento è il seguente: www.registrodelleopposizioni.it. Il registro sarà attivo da giorno 1 febbraio 2011.

 

Master

 

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva