Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Informativa Cookies

Chi è online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Tutti esperti di Digital Marketing: lavorate con loro se volete fallire


Non basta dire di essere un Digital Marketer per esserlo davvero. Bisogna avere competenze e sapere dove mettere la mani su siti e sui tools di analytics. Il rischio è quello di mandare a gambe per aria il business del cliente.

Ci deve essere qualcosa nell'aria. Negli ultimi due giorni ho notato un aumento esponenziale dei Digital Marketer e di professionisti del Digital Marketing.

Pessimi grafici che a stento sapevano usare Gimp e forse un CMS che, all'improvviso dall'oggi al domani, si presentano - o forse si spacciano - per esperti di Digital Marketing.

La cosa più incredibile è che questi novelli "guru" (non possono non essere dei guru anche loro) non conoscono né le dinamiche del web né le linee guida dei motori di ricerca. Qualcuno, per darsi un tono, sul proprio profilo social ha pubblicato la foto di un libro di SEO. Adesso sì che è un vero esperto di Search Engine Optimization.

E, subito, essendosi trasformati in "pro" in poche ore diventano arroganti e spocchiosi come vecchi divi del cinema alla fine della carriera. 

La verità è che questi digital marketers non andrebbero mai presi sul serio. Questi "esperti" non conoscono le dinamiche del web (non le hanno mai seguite), non conoscono i tools di analytics, non hanno mai seguito gli aggiornamenti degli algoritmi di Google. Quel Google che, per certi versi, governa il web business e le cui regole si devono necessariamente conoscere.

Il rischio è tutto dei clienti inesperti che cercano di migliorare il loro business online e si ritrovano ad essere assistiti da chi li farà fallire definitivamente.
Ciò, oltretutto, costituirà una valida motivazione per non fidarsi più di quei marketer che lavorano bene e che hanno esperienza pluriennale. Il cliente beffato non vorrà ricascarci.

Volete far fallire il vostro business? Contattate questi visionari del marketing digitale.

Lo staff di Web4Raw non ha nulla da nascondere ed è in grado di dimostrare l'esperienza pluriennale dei professionisti che lo compongono. Tutto dimostrabile e palese.

Anni di lavoro pluriennale e non l'inserimento facile facile del titolo di Digital Marketing nella firma dell'email.

Master





AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2017. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

x

ASPETTA!
.
GOOGLE CAMBIA L'INDICE PRIMARIO!
.
I siti web devono essere responsive
o avere una versione mobile!
.
Il tuo sito è pronto per il nuovo cambiamento?
.
Chiedi l'audit gratuita del tuo sito!
.
x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva