Facebook senza timeline per 4 ore


Problemi per Facebook: 4 ore senza timeline. E' accaduto il 21 ottobre 2013. Le reazioni in rete.

Per 4 ore, dalle 14 alle 18 del 21 ottobre 2013, è stato impossibile aggiornare la timeline di Facebook. Ho provato pure io ieri e non ci riuscivo proprio. Compariva sempre il messaggio di avviso. Personalmente non mi sono preoccupato più di tanto in quanto uso più Virbuzz che Facebook.

Il problema ha riguardato gli utenti USA e Europa. Il che, alla luce delle recenti notizie sullo spionaggio, ha messo in moto alcuni ingranaggi che ruotano nella mia testa. Quegli stessi ingranaggi che da sempre mi impediscono, in autotutela, di inserire i miei dati reali sulla piattaforma social americana e di scrivere cose vere sulla timeline.

In rete, ovviamente, non si è perso tempo. Ci sono state le solite scene di panico di chi - malato di Facebook - ha sofferto e patito fino alla disperazione l'impossibilità di perdere tempo sul social. C'è stato anche chi ha subito lanciato hashtag e sfottò su altri social.

Il problema adesso è stato risolto. Io continuo ad usare il social network italiano, che mi garantisce maggiore privacy, Virbuzz.

Master






No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy