Virbuzz: recensione sul Corriere Innovazione

Il Corriere Innovazione del Corriere della Sera pubblica la recensione del nostro social network Virbuzz.

Virbuzz è un social network italiano pro privacyNon accade tutti i giorni che un sito web sia recensito da una grande testata giornalistica. E' accaduto a Virbuzz che è stato recensito sul Corriere Innovazione del Corriere della Sera / Corriere del Veneto. Una recensione a firma di Sandro Pezzelle che ha anche intervistato il "papà" del social network italiano dedicato alla privacy.

Dedicato alla privacy nel senso che si impedisce ai motori di ricerca di indicizzare i dati e i profili degli utenti che possono usare nickname purché si registrino con dati reali e forniscano il codice fiscale.

Il giornalista del Corriere ha anche testato il social network, si è registrato e ha utilizzato le sue funzionalità per poi scrivere una recensione onesta, precisa e puntuale.

Virbuzz è un social network italiano per utenti italiani maggiorenni. Provare per credere.

Master




No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy