Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Smartwatch: da Vicenza arriva "I'm watch"

Smartwatch: arrivano gli orologi che vanno in rete. L'Italia rappresentata da un'azienda vicentina.


Smartwatch: orologi in rete e socialSono stati già ribattezzati smartwatch (mi aspettavo un nome più creativo).  Sono gli orologi che collegandosi via USB allo smartphone permettono al proprietario di ricevere email, sms e partecipare ai loro social forum.

Attività per le quali sono già state predisposte numerose apps. Nell'immagine accanto, reperita nel web, i dispositivi Sony (non chiamiamoli semplici orologi) che sono compatibili con il sistema operativo Android.

Gli schermi dei vari dispositivi spaziano da grandezze come 128x128 pixel a 240x240 pixel. Se diventassero più grandi sarebbero anche scomodi... immaginate di avere al polso un telefono cellulare.

Alcuni dispositivi hanno memoria fino a 4GB.

L'Italia, nella corsa ai nuovi dispositivi da polso, è rappresentata dall'azienda - dovrebbe essere di Vicenza e sicuramente è veneta, "I'm S.p.A." che produce gli smartphone i'm in vari modelli (clicca e vai al sito). Lo smartwatch è compatibile con iPhone, Android, Blackberry, Windows Phone e Symbian ma non con gli iPad.

Personalmente non amo avere nulla al polso. Tolgo l'orologio non appena ho vicino un appoggio. Sono talmente stressato da centinaia di email, sms, telefonate, notifiche dei social forum (quotidianamente) che non so ancora se avrò voglia di riceverne anche sul polso. Significherebbe ridurre ancora la possibilità di non essere rintracciati in ogni momento e in ogni dove.

Preferisco, inoltre, un display più ampio. Detto questo, se volete, potete già acquistarli o, come nel caso dell'azienda vicentina, proporvi per aprire un punto vendita.

 

Master

 

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva