Sito scaduto: Mediaset perde il dominio .com

Secondo alcuni media il dominio Mediaset.com non sarebbe più del biscione.

mediaset.com non è più di mediasetIl dominio Mediaset.com non sarebbe più di Mediaset. Scusate il gioco di parole ma l'azienda di Cologno Monzese ha lasciato - probabilmente una semplice svista - scadere il dominio senza rinnovarlo che è stato registrato da  D.M. che vive negli States, nel Delaware.

Il dominio - secondo media italiani - pare sia stato acquistato regolarmente in quanto nelle intenzioni del nuovo titolare deve servire a unire due parole molto comuni: "media" e "set" e, infatti, a quanto pare il nuovo mediaset.com sarà un negozio di componenti elettronici e, pare, computer.

Sembra - notizia riportata da alcuni media italiani - che la Mediaset italiana abbia fatto ricorso al WIPO (World Intellectual Property Organization) ma senza successo.

Pochi secondi fa abbiamo visitato il sito che mette i domini all'asta (poiché poco ci fidiamo delle notizie riportate dai media italiani e preferiamo fare delle verifiche) e per detto dominio l'asta partiva da 2.500,00 $. Nei prossimi giorni vedremo i whois e si saprà la verità con certezza.

Master

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy