Secondo alcuni media il dominio Mediaset.com non sarebbe più del biscione.
Il dominio Mediaset.com non sarebbe più di Mediaset. Scusate il gioco di parole ma l'azienda di Cologno Monzese ha lasciato - probabilmente una semplice svista - scadere il dominio senza rinnovarlo che è stato registrato da D.M. che vive negli States, nel Delaware.
Il dominio - secondo media italiani - pare sia stato acquistato regolarmente in quanto nelle intenzioni del nuovo titolare deve servire a unire due parole molto comuni: "media" e "set" e, infatti, a quanto pare il nuovo mediaset.com sarà un negozio di componenti elettronici e, pare, computer.
Sembra - notizia riportata da alcuni media italiani - che la Mediaset italiana abbia fatto ricorso al WIPO (World Intellectual Property Organization) ma senza successo.
Pochi secondi fa abbiamo visitato il sito che mette i domini all'asta (poiché poco ci fidiamo delle notizie riportate dai media italiani e preferiamo fare delle verifiche) e per detto dominio l'asta partiva da 2.500,00 $. Nei prossimi giorni vedremo i whois e si saprà la verità con certezza.
Master