Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Guadagnare online è possibile: GlobalTestMarket


Guadagnare soldi online grazie ad internet. Si può anche se non sono grandi cifre. Ecco come.

GlobalTestMarket paga davvero gli utenti

L'immagine sopra riportata rappresenta un assegno. E' stato volutamente cancellato il numero dell'assegno e il mio nome relativo all'intestazione. La cifra, per quanto irrisoria, è stata lasciata: 36,96 euro.

E' un assegno inviatomi dal Canada da parte di GlobalTestMarket,azienda di sondaggi online.

Ad ogni sondaggio cui si risponde vengono assegnati dei punti (una specie di moneta ufficiale del sondaggio) che poi vengono convertiti nella vostra valuta (euro come nel mio caso) in quanto ad ogni punto equivale una piccola somma. Personalmente mi ero dato uno step da raggiungere ossia 1.000 punti. Se avessi aspettato e raccolto più punti avrei ottenuto una cifra maggiore ma, in realtà, l'interesse era quello di provare il sistema dei sondaggi a pagamento. Possiamo dire che, GlobalTestMarket, funziona.

Al momento della registrazione vi sarà chiesto di compilare una serie di sondaggi che non vi faranno guadagnare punti. Serviranno, però, a dare una serie esaustiva di informazioni a tutte le aziende collegate. Più informazioni (tutelate dal sistema criptato https://) date e maggiore sarà la possibilità di essere invitati ad un sondaggio online.

L'ideale sarebbe quello di rispondere non appena vi accorgete dell'invito (occhio all'email una volta al giorno) in quanto i sondaggi si svolgono su campione e se vi attivate troppo tardi potrebbe essere già stato completato/chiuso.

Un altro rischio da mettere in conto è che potreste iniziare un sondaggio e, dopo qualche minuto e qualche risposta, essere esclusi. Se non si risponde al "campione" di cui l'azienda ha bisogno ci ringraziano della partecipazione e ciao. Niente punti.

Un sondaggio in media può durare dai 5 ai 20 minuti. Pochissimi, tra quelli cui ho partecipato io, sono durati oltre i 30 minuti ma hanno garantito oltre 200 punti.

Personalmente in 6 mesi ho ricevuto circa 90 inviti a sondaggi. E' chiaro che da alcuni sono stato escluso mentre ad altri non ho potuto partecipare/rispondere in quanto non ne ho avuto modo o il tempo.

Ultima informazione utile: se vi capita di completare un sondaggio ma di non ricevere i punti che vi spettano scrivete all'assistenza, indicate il numero del sondaggio e dite loro che i punti non vi sono stati dati. Faranno le verifiche del caso e - per me è stato così - sistemeranno tutto.

Come avete potuto vedere non si tratta di grandi cifre ma tra questo e altri sistemi (leggi questo articolo e apri un negozio online) vi permettono di portare a casa dei soldini.

Attenzione: nessuno vi regala niente e il web è un mondo altamente competitivo. Senza impegno e perseveranza non guadagnerete nulla. Naturalmente mi riferisco a quegli utenti del web che non hanno un negozio online o un sito internet privato.

Nessuno ci regala niente e sistemi per guadagnare online (spesso ben reclamizzati) che non vi fanno portare a casa nulla ce ne sono davvero tanti.

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva