Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Siti web in sciopero per salvare la rete

Sciopero nel web 18 gennaio 2012Negli Stati Uniti d'America il 18 gennaio 2012 è il giorno del grande sciopero del web. Per salvare la rete.

Web4Raw.com aderisce e sostiene la protesta contro il tentativo di censura del Congresso americano.

Salvare la rete dagli interessi dei potentati e dalle mani dei poitici. E' questo lo scopo dello sciopero del web che si tiene oggi negli Stati Uniti d'America.

Migliaia di siti internet hanno oscurato la loro homepage in segno di protesta. Altri hanno aggiunto segnali chiarissimi del loro disaccordo contro atti di vera e propria censura che il Congresso USA sta cercando di prendere. La politica americana tenta, adducendo le solite scuse della tutela dei diritti d'autore e della sicurezza, di limitare l'uso del web e di limitare l'accesso alla rete. La rete, insomma, potrebbe cambiare il proprio volto. Potrebbe non essere più come la conosciamo.

Salviamo internet: sciopero nel webE il fatto che alla protesta abbiano aderito compagnie, aziende, siti di livello mondiale ne è la prova: Google, Wikipedia, Mozilla, Wordpress. Flickr, Tucows, Micheael Moore e tantissimi altri (leggi qui).

Pensate ad un web senza condivisione: niente Facebook, niente Youtube, niente immagini, niente testi e, dunque, niente idee e pensieri.

In Italia non ne parla quasinessuno. Web4Raw partecipa e aderisce pubblicando le immagini della protesta.

Il Web, la rete, sono veri patrimoni dell'umanità. Non bisogna lasciare che la politica la censuri.

La politica ha paura di strumenti, come il web, che lasciano la gente libera di parlare, comunicare, esprimere idee e pensieri diversi.

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva