Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Informativa Cookies

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Cerchi lavoro? Segui un master in videogames

 

Terzo master in videogames all'Università di Verona.

 

Logo UbisoftIl mondo dei videogiochi è in rapida espansione e sta raggiungendo frontiere fino a pochi anni fa inimmaginabili. Il master in Computer Game Development (www.mastergamedev.it) intende rispondere alla richiesta di un mercato in rapida espansione, alla ricerca di nuove figure professionali sempre più preparate e specializzate. I corsi partiranno il 14 ottobre e il termine per presentare la domanda di iscrizione è il 17 settembre.

Di cosa si tratta? Il settore dei videogame non conosce crisi: un comparto che negli ultimi anni ha raddoppiato il proprio valore e che oggi è alla ricerca di nuove figure professionali. A questa richiesta risponde il master in Computer Game Development, avviato per il terzo anno dall’università degli studi di Verona. Promosso dalla facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’ateneo scaligero e diretto da Andrea Fusiello, unico nel suo genere questo master si rivolge a laureati in Informatica o Ingegneria Informatica con l’obiettivo di formare professionisti in grado di destreggiarsi all’interno di una realtà ancora praticamente inesplorata dal mondo accademico.

Nel collegio docenti figurano professori universitari ed esperti provenienti da DoubleJungle, Milestone, Ubisoft ed Activision.

Le prospettive di assunzione per i partecipanti sono ottime. Tutti gli studenti delle passate edizioni sono impiegati.

I posti disponibili sono 20 e la didattica, strutturata in 370 ore, è organizzata in due moduli in cui alle lezioni teoriche si alternano abilità pratiche e ore di laboratorio.

Nel primo modulo vengono introdotte competenze tecniche di base, come grafica, ingegneria del software e interazione utente-calcolatore. A questo fa seguito un secondo modulo dove vengono esaminate le competenze specifiche richieste per la realizzazione dei videogames. È infatti indispensabile formare persone preparate, in grado di rispondere ad un mercato che è in espansione sempre più rapida e dove la competizione è spietata.

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

x

ASPETTA!
.
GOOGLE CAMBIA L'INDICE PRIMARIO!
.
I siti web devono essere responsive
o avere una versione mobile!
.
Il tuo sito è pronto per il nuovo cambiamento?
.
Chiedi l'audit gratuita del tuo sito!
.
x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva