Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Steve Jobs si dimette da Ceo di Apple

Steve Jobs si è dimesso dalla guida di Apple. Al suo posto Tim Cook designato direttamente da Jobs.

 

Steve Jobs si è dimesso da CEO di AppleJobs (nella foto, fonte: internet) lo ha comunicato al Consiglio di Amministrazione dell'azienda e a tutta la comunità di utenti Apple con una lettera di poche righe che ha un tono dimesso se non addirittura triste... quasi un ultimo saluto. Jobs, è risaputo, da tempo è ammalato ed ha subito un trapianto di fegato.

Le parole di Jobs nella sua lettera di dimissioni:

"Ho sempre detto che se mai fosse arrivato il giorno in cui non sarei più riuscito a venire incontro ai miei doveri come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvi sapere. Purtroppo, quel giorno è arrivato.

Presento le dimissioni da amministratore delegato di Apple. Vorrei essere utile, se il Consiglio di Amministrazione lo ritiene opportuno, in qualità di Presidente del Consiglio, dirigente e dipendente Apple.

Per quanto riguarda il mio successore, vi raccomando vivamente di seguire il nostro piano di successione: il nome di Tim Cook quale CEO di Apple.

Credo che i giorni più brillanti e innovativi di Apple siano a venire. E non vedo l'ora di guardare e di contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.

Ho avuto alcuni dei miei migliori amici nella  mia vita alla Apple, e ringrazio tutti per i molti anni in cui ho potuto lavorare al vostro fianco".

Art Levinson, Presidente della Genentech, per conto del consiglio di amministrazione di Apple: "Steve ha dato innumerevoli contributi al successo di Apple. Nel suo nuovo ruolo di Presidente del Consiglio di amministrazione, Steve continuerà a servire Apple con le sue intuizioni, la creatività e la sua ispirazione".

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva