Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Wayback machine: un salto indietro nel web

Un salto indietro nel web e nel tempo. Riscoprire le prime versioni di tanti siti internet. Si può provare con la Wayback Machine.

Surf the web as it was! Naviga il web com'era. E' questa la frase che ci accoglie sul sito www.waybackmachine.org non appena entriamo in home.

Basta digitare l'url del sito di cui si vogliono vedere le precedenti versioni, o magari provare a trovare articoli interessanti o notizie che non trovavamo più, ed il gioco è fatto. Nulla di difficile, nulla di impossibile.

Due pulsanti si trovano sotto la riga di ricerca: "Latest" e "Show All". Il primo mostra gli ultimi snapshot che i crawler hanno realizzato del sito che cercate mentre "Show All" vi mostra tutta la storia del sito, in snapshot.

Wayback Machine si propone, naturalmente, come versione Beta di un archivio generale del web. E' beta poiché chiaramente nessuno gli ha dato i diritti di copiare siti interi. Scopo del sito è  quello di creare una immensa biblioteca digitale di quello che è il web.

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva