Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Informativa Cookies

Chi è online

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Viaggiare all'estero: informazioni sul web

Le ferie si avvicinano per tantissimi lavoratori. Prima di prenotare una destinazione facciamoci dare una mano dal web per non sbagliare destinazione.

Vorrei andare all'estero per una vacanza e per godermi delle sane dovute e conquistate ferie. Dove andare? Che rischi corro? Ci sono epidemie in giro? Ci sono guerre o tumulti popolari? Rischio che la mia vacanza sia un fallimento perché sono arrivato in un luogo in cui era in corso una grande protesta popolare?

Prima di prenotare dunque (magari direttamente dal web) allora andiamo un attimo sul sito web del ministero degli Esteri della Repubblica italiana e clicchiamo la voce "Viaggiare" (www.esteri.it).

Da questa pagina il ministero ci invita a visitare altri due siti internet: "Viaggiare sicuri" e "Dove siamo nel mondo".

Il primo sito, "Viaggiare sicuri" ècurato dall’Unità di Crisi del Ministero degli Esteri in collaborazione con l’ACI, e fornisce informazioni quanto più aggiornate possibile su tutti i Paesi del mondo in modo che i possibili viaggiatori evitino certe destinazioni. Il sito http://www.viaggiaresicuri.it.

"Dove siamo nel mondo", invece, invita i viaggiatori a registrarsi e a fornire dei dati per eventuali contatti. Ciò serve qualora si verifichino casi di emergenza. Il ministero, che dovrà avviare delle procedure per la sicurezza degli italiani all'estero, potrà avere già a disposizione i dati dei connazionali che si trovano in un dato paese. Dati che, al rientro, vengono cancellati. Il sito è http://www.dovesiamonelmondo.it.

Vi consiglio caldamente di visitare almeno il sito viaggiaresicuri.it per non sbagliare la vostra destinazione.

 

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

x

ASPETTA!
.
GOOGLE CAMBIA L'INDICE PRIMARIO!
.
I siti web devono essere responsive
o avere una versione mobile!
.
Il tuo sito è pronto per il nuovo cambiamento?
.
Chiedi l'audit gratuita del tuo sito!
.
x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva