Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Sony Ericsson Xperia Play: il Playstation Phone

In molti lo hanno visto in mano a Neri Marcorè-Leonardo da Vinci in una pubblicità televisiva. E' il Sony Ericsson Xperia Play.

Sony Ericsson Xperia Play - Playstation Certified - (Foto dal web)E' il primo Smartphone Android certificato Playstation. Su internet è già noto come Playstation Phone. E' il Sony Ericsson Xperia Play, il primo telefono cellulare che consente una grande esperienza di gioco. Un telefono progettato per entrare di diritto nel mondo dei videogiochi. Per qualcuno la naturale "evoluzione", se così si può dire, della Playstation Portable (PSP).

Lo smartphone, naturalmente, ha tutte le funzioni di un telefono di ultima generazione: apps, mappe, Google Voice Search e tantissime altre.

Caratteristiche/specifiche tecniche: il telefono pesa 175 grammi. Lo schermo è di 4 pollici, 854x480 pixel, oltre 16 milioni di colori. Il case è bianco o nero. La memoria ram è 512 MB. Scheda Sd fino a 32 GB. Fotocamera da 5.1 megapixel, altoparlanti stereo, stereo bluetooth, connettività wi-fi, modem, supporto micro usb, bluetooth, DLNA, messaggistica email, sms e mms, instant messaging. Altoparlante con vivavoce, vibrazione. Tastiera Qwerty. Il case scorrevole, inoltre, scopre il tipico classico mondo Playstation: quello di un vero joypad e di una PSP per una esperienza totale e perfetta di gioco.

Sul sito ufficiale, inoltre, potrete scoprire tutta la serie di accessori disponibili. Attualmente, nei negozi online, il prezzo oscilla tra i 482 e i 600 euro. Leggete bene però cosa prevede l'offerta e se ci sono accessori inclusi.

Per tutte le specifiche tecniche andate sul sito Sony Ericsson oppure cliccate qui.

 

Master



AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva