Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Internet Explorer 9: web più veloce

Internet Explorer 9: la promessa di un'internet più veloce!

Velocità, massimo risalto ai siti web, supporto Html 5, massima integrazione in Windows 7. Ecco le caratteristiche principali del nuovo browser Internet Explorer 9 la cui uscita è stata fissata in data 15 marzo 2011. A quanto pare, però, solo per gli utenti che usano Windows Vista e Windows 7.

Che si dica o non si dica in modo palese, la questione è sempre e solo una: offrire soluzioni migliori agli internauti ed una serie di servizi sempre più interessanti. Il tutto sempre con grande velocità. Internet Explorer, inoltre, è sempre in gara con i browser Google Chrome (cui IE9 somiglia già dalle versioni beta non poco) e con Mozilla Firefox che, al momento, danno prestazioni più veloci e affidabili.

http://www.labellezzadelweb.it è un sito di Microsoft che lancia il nuovo browser e che consente di conoscere le nuove caratteristiche di IE9. Da questo sito riprendiamo alcune informazioni sulle caratteristiche del browser.

Velocità: i siti Web e i browser attuali sfruttano circa il 10% della potenza di elaborazione del tuo PC. Attingendo alle risorse del processore grafico attraverso Windows, Internet Explorer 9 rende disponibile il restante 90% sfruttando al massimo le capacità del PC. I video in alta definizione diventano più fluidi, i colori più vividi, la grafica più nitida e i siti Web molto più veloci. Grazie all'integrazione con il nuovo motore JavaScript, le prestazioni del Web diventano del tutto analoghe a quelle di un'applicazione installata direttamente sul computer.

Html 5: Internet Explorer 9 supporta standard Web moderni quali:

  • CSS3
  • HTML5
  • SVG
  • Profili colori ICC
  • DOM L2 e L3
  • ECMAScript5.

Integrazione con Windows 7: permette di usare la modalità Web App ossia salvare sul desktop del computer un'icona di un sito web che si potrà avviare come un software qualsiasi.                  

IE9, dicono da Microsoft, è stato "progettato per consentire un accesso più rapido al Web senza essere mai d'intralcio durante l'esplorazione".


Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva