Android 7 N si chiama Nougat ossia Torrone


Android N. Android 7 si chiama Nougat. Ecco alcune delle caratteristiche del nuovo sistema operativo.


Android 7 sarà NougatAndroid 7, ossia N, si chiamerà "Nougat" ossia "torrone". Svanisce, dunque, il sogno di molti di vederlo chiamare come una famosa crema spalmabile.

Il nuovo sistema operativo sarà ricevuto solo da i dispositivi più recenti. Il sistema ha nuove funzioni e sarà più stabile.

Queste le caratteristiche di cui si parla:

Instant  App: utilizzo di app non installate sul dispositivo. Si tratta di app che solitamente si usano poco ma che andrebbero ad incidere sull'utilizzo delle risorse del dispositivo.

Google Assistant: assistente che funziona grazie all'intelligenza artificiale. Dovrebbe rispondere anche alle domande dell'utente e interagire con le app installate sul dispositivo.

Multiwindow: visualizzare due app contemporaneamente. Freeform dovrebbe permettere di aprire più app allo stesso tempo.

Doze On The Go: risparmio energetico intelligente.

Daydream: realtà virtuale integrata nel sistema operativo.

Night Mode: lo schermo si illumina in modo differente in base all'orario. La sera lo schermo avrà una luminosità meno fastidiosa.

Notifiche: saranno più interattive e somiglieranno a quelle di alcune app di messaggistica istantanea. Si potrà rispondere senza aprire l'app.

Master




No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy