L'app di Web4raw per Android


Hai uno smartphone o un tablet Android? Puoi installare l'app di Web4Raw. Guardiamo insieme le funzionalità.


Schermata dell'app Web4rawAggiornamento del 21 marzo 2016: abbiamo disattivato l'app. Al momento i contenuti non disponibili. La stiamo riprogettando.


Web4Raw
lancia la sua prima App per i
dispositivi, tablet e smartphone, con sistema operativo Android. L'App è stata realizzata con i tools di Appypie.com.

La prima videata dell'app riporta Screenshot dell'app Web4Rawinformazioni relative all'attività di Web4Raw: il Master, l'anno di inizio, la Mission e la Vision.

L'app mostra anche le modalità per entrare in contatto con il Master e poter richiedere consulenze relative al SEO, al Web Marketing e alle Strategie digitali.

Dall'app si può accedere ad alcuni tra i principali canali Social utilizzati da Web4Raw (per poter sempre restare in contatto con noi) tra cui Virbuzz, Facebook, Twitter, Tumblr e tanti altri. Si può anche accedere anche ad una buona parte del network di siti relativi a Web4Raw. Il tutto navigabile dalla stessa applicazione senza aprire il browser.

Screenshot dell'app Web4RawDal pulsante con i tre puntini di sospensione si può accedere alle categorie più rilevanti di news: SEO, Web Marketing, Sicurezza, Android, Tech News.
Schermata dell'app Web4raw
Un QR Code consente di ricevere le info relative a Web4Raw. L'area Tools, invece, prevede l'attivazione della torcia (per i dispositivi con flash), la calcolatrice, il meteo, il blocco note, il contapassi (per chi ama correre) e un convertitore di valuta.

Non rimane che accedere a Web4raw.com dal vostro dispositivo mobile: troverete nella parte bassa della home il link per scaricare il file .apk e installare - se vorrete - l'app.


Master




No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy