Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Orbot per Android. Web più sicuro


Orbot è un'app per Android che permette di navigare il web in modo più sicuro. Dati criptati, anonimato e privacy online.


Orbot: app per navigare sicuri su internetSe siete stanchi, finalmente, di essere tracciati e spiati da mille siti web. Se siete stufi del remarketing e di visualizzare banner "su misura" per voi. Se non volete lasciare tracce in giro ogni volta che navigate il web. E, se avete uno smartphone o un tablet Android, allora potreste provare l'app Orbot.

Con Orbot portate tutte le potenzialità della rete TOR sul vostro dispositivo mobile. E con esso la privacy online.

Per evitare di essere "seguiti" e "monitorati" dovrete però anche rispettare alcune regole base: usare ad esempio Orweb ossia il browser anonimo per Orbot e, comunque, navigare siti basati su HTTPS. Con quelli HTTP non è detto che rimanga "nascosti".Orbot: il web criptato sul tablet

Nel Play Store di Google trovate l'app da scaricare. Dopo averla installata sarà lei stessa a chiedervi di installare Orweb. Di default, Orbot, si avvierà all'avvio del vostro dispositivo mobile: potrete modificare questa opzione.

Web sicuro via mobile: Orbot e OrwebSul sito di Tor Project trovate anche altre informazioni per configurare al meglio l'app.

Potrete anche scaricare e installare Gibberbot (sul Play Store si chiama ChatSecure) ossia una chat protetta e criptata così i vostri messaggi non cadranno in mano a biechi personaggi che vogliono sfruttare i vostri post per scopi commerciali.

Ovviamente, come dico sempre, non si tratta di un mio prodotto. Siete liberi di provare questa app oppure di non farlo. La responsabilità di ciò che fate con i vostri dispositivi è sempre e solo vostra.

Proprio oggi 27 dicembre 2014, infatti, la Lizard Squad (quella che ha attaccato Sony il giorno di Natale) ha annunciato un attacco hacker contro la rete Tor. Lo staff di Tor Project ha escluso problemi alla privacy degli utenti. Dunque, decidete voi cosa fare.


Master







AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva