Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Tunein Radio: 70.000 stazioni per Android


Notizie su Android e sulle applicazioni per AndroidTunein Radio: una sola applicazione per ascoltare 70.000 stazioni radio e 2 milioni di podcast.




Andate su Play Store di Google e cercate Tunein Radio. Ne troverete due versioni: una free (gratis) e una pro a pagamento (3,84 € al momento in cui scrivo).

Tunein Radio free consente di ascoltare la vostra stazione radio preferita tra 70.000 possibili e di ascoltare un podcastTunein radio: ascolta le stazioni radio e i podcast sul tuo smartphone Android tra 2 milioni presenti. Per scegliere la velocità di bit rates basta tenere il dito sulla stazione che avete scelto. Una velocità inferiore tra quelle possibili dovrebbe evitare il problema di interruzioni durante l'ascolto per il buffering (che è stato uno dei problemi maggiori di questa apps).

L'utente inoltre può inserire un url relativo ad uno stream disponibile pubblicamente e ascoltarlo.

Ovviamente, come tante apps, anche questa legge numerose informazioni del vostro smartphone/tablet: numero  di telefono, identità, stato del dispositivo, collegamenti bluetooth, posizione dell'utente (approssimativa in base alla rete dati che state usando).

Decidete voi se installarla o no. Io l'ho solo provata e non l'ho più disinstallata.

Master







AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva