Come scattare foto panoramiche con Android


Mondo Android: su web4raw.comScattare foto panoramiche con il vostro smartphone Android. 
Web4raw ha testato per voi tre applicazioni.


Come scattare foto panoramiche con AndroidFoto panoramiche utilizzando un dispositivo Android. Esistono diverse applicazioni gratuite da scaricare da Google
Applicazione Dermandar AndroidPlay e da installare.

Il funzionamento è spesso identico: avviare l'app, fare tap sullo schermo touch e muovere il telefono verso destra o sinistra tenendolo in posizione verticale per effettuare la ripresa della foto panoramica.

In alcuni casi la foto, come quella a lato (ripresa da Google Play, app DerManDar) il risultato è assolutamente fantastico.360: foto panoramiche con Android Un po' di pratica serve certamente così come la scelta di un soggetto molto bello o interessante.

Alcune app vi danno la possibilità, inoltre, di condividere con altri utenti della stessa applicazione le foto panoramiche che realizzate.

Web4raw ne ha testate tre e tutte funzionano perfettamente: DerManDar Panorama, 360 e Wondershare Panorama.Wondershare: scattare foto panoramiche

Prima di installare l'app che avete scelto verificare le autorizzazioni e gli accessi che richiede. Ogni vostro comportamento, ovviamente, è di vostra unica responsabilità.

Master





No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy