Jelly Bean: Android 4.1 è senza Flash

Ecco Android 4.1 Jelly Bean. E non ci sarà più Adobe Flash Player.

 


Android 4.1 Jelly BeanNuova versione di Android. E' la 4.1, chiamata Jelly Bean. Nella pagina ufficiale è presentato come la versione più veloce e più performante a livello di prestazioni del nuovo sistema operativo. 

Il touch sarà più veloce in quanto sono stati ridotti i tempi di latenza e con transizioni più curate. La gestione dei widget, intanto, è stata migliorata e le icone si spostano in automatico all'inserimento di una nuova.

Se la versione 4 era nata anche per migliorare la possibilità di scattare foto, la 4.1 migliora la possibilità di visualizzare e condividere le immagini.

Dal punto di vista della tastiera è stato migliorato il dizionario delle varie lingue. La ricerca è stata fornita di una nuova veste grafica.

Scopri tutte le novità di Android 4.1.

Per scoprire se sono disponibili nuovi aggiornamenti sul vostro dispositivo andate su Applicazioni --> Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Aggiornamento software - Aggiorna 

Nella nuova versione di Android non sarà supportato il player di Adobe Flash che esce così definitivamente da Android. Assente da IoS Apple e da Android potrebbe anche essere vicina la fine di Flash anche sul web. Tantissime persone ormai navigano il web da smartphone o tablet e i siti costruiti con tecnologia Flash potrebbero essere obsoleti. Adobe dovrebbe, dunque, favorire l'utilizzo di Adobe AIR (Adobe Integrated Runtime).

 

Master

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy