Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Opera Mini: l'app Android per il web veloce

Navigare il web su Android? Provate il browser Opera Mini.

 

Browser Opera Mini per Android Android, come tutti i sistemi operativi, consente di navigare il web mediante un browser. Nel sistema operativo di BigG è prevista la presenza di un software di navigazione che però non mi ha dato molte soddisfazioni in termini di velocità di apertura delle pagine e delle - ancora presenti - animazioni in Flash.

Una valida alternativa per ovviare a queste problematiche è rappresentata dal browser Opera Mini che prevede, inoltre, l'opzione turbo.

Il browser consente la navigazione a schede, il salvataggio delle pagine preferite, la possibilità di visualizzare il pulsante "Esci".

Opera Mini è decisamente veloce: le pagine web vengono compresse dai server Opera per essere aperte più velocemente. Il software occupa una decina di mb e non crea problematiche di sistema.

E, naturalmente, è gratis come quasi tutte le apps che proverò per voi. Opera Mini è stato provato su smartphone (Samsung Galaxy SII i9100) e su tablet (Sony Tablet S).

Scarica l'app dal Google Play Store.

 

Master

 

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva