OpenOffice 4.0

La suite gratuita per l'ufficio è disponibile per il download: Apache OpenOffice 4.0.

Da appena due giorni è disponibile per il download la versione 4 di OpenOffice. Era da tempo che si usava la 3.4.1.

OpenOffice 4.0 si presenta agli utenti con una nuova e moderna interfaccia utente, miglioramenti di compatibilità con Microsoft Office, aggiornamenti e migliorie relativi al supporto grafico.

"Con Apache OpenOffice - è scritto nell'annuncio ufficiale della versione 4 - abbiamo apportato grandi miglioramenti alla nostra esperienza utente introducendo la Sidebar, la prima radicale miglioria dell'interfaccia utente dopo anni", spiega Andrea Pescetti, Vicepresidente di Apache OpenOffice. "Grazie alla maggiore interoperabilità e compatibilità con Microsoft Office, con la rivoluzione apportata dai nuovi formati grafici supportati e le nuove tavolozze colori, migliorie nella grafica e nei moduli Calc, Chart e Draw, Apache OpenOffice 4.0 è più di un semplice aggiornamento. Grazie ai rigorosi processi di test e controllo qualità, possiamo vivamente consigliare all'intera comunità di utenti di passare alla nuova versione. Apache sviluppa grandi innovazioni e le rende anche immediatamente disponibili a tutti coloro che vogliano sviluppare prodotti basati su OpenOffice".

"IBM è orgogliosa di vedere il proprio codice, quello messo a disposizione dal software IBM® Lotus® Symphony™, diventare parte della nuova versione di Apache OpenOffice 4.0," ha detto Kevin Cavanaugh, Vicepresidente di IBM Collaboration Solutions. "È tempo oramai di allargare la visuale e coprire maggiormente il mercato delle imprese, sopratutto in considerazione del fatto che il supporto per Microsoft Office 2003 è ormai prossimo all'interruzione. Scegliendo Apache OpenOffice, le società potranno liberare risorse e investire sul cloud e sull'infrastruttura mobile".

Per scaricare OpenOffice 4.0.

Master




No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy