Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

SumUP(R): pagamenti con carta di credito mediante smartphone


SumUp presenta il dispositivo che trasforma il vostro smartphone in un pos mobile che accetta pagamenti con carta di credito.


Il cellulare che diventa un terminale per le carte di credito. Si tratta di un nuovo sistema per accettare pagamenti.

A svilupparlo è stata SumUp che ha lanciato il dispositivo in Italia dopo Inghilterra, Germania e Austria.

Il vostro telefono che diventa un "pos mobile". SumUp afferma che "a differenza dei terminali tradizionali, elimina gli alti costi mensili e il complesso lavoro cartaceo". La percentuale su ogni transazione effettuata è del 2,75%.

SumUp potrebbe essere la risposta per i piccoli commercianti o per liberi professionisti che non possono sopportare i costi di un pos bancario.

Il lettore viene consegnato gratuitamente al libero professionista o al commerciante che decide di registrarsi sul sito.

Agli utenti SumUp, inoltre, è da la possibilità di scaricare un'app iOS o Android sul proprio smartphone. Quando devono incassare un pagamento basta inserire SumUp nella presa jack del telefono, avviare l'app e digitare la cifra sul telefono. Il cliente firma col dito sullo schermo touchscreen e la transazione avviene.

Per i tempi di deposito del pagamento basta leggere le FAQ sul sito.

SumUp, per quanto concerne la sicurezza, afferma che "Gli standard di sicurezza utilizzati da SumUp offrono la protezione totale dei dati dei clienti, siccome tutte le informazioni e dati utilizzati dall’applicazione vengono completamente criptati".

L’Amministratore Delegato Daniel Klein ha continuato dicendo: “Abbiamo fondato SumUp per fornire una soluzione sicura che riesca a risolvere un vero problema sfruttando il boom della tecnologia degli smartphones. Siamo diventati un’azienda che occupa più di cento persone, e useremo l’investimento effettuato dai nostri partners per portare nei prossimi mesi SumUp in altri paesi.”

La sicurezza, vi rammento, è anche un metodo e non un prodotto per cui ogni utente deve sapersi gestire nelle operazioni che compie.

Web4raw si limita a descrivere il prodotto. Ogni utente decide come usare il dispositivo e la condotta da seguire secondo coscienza. Web4raw non può essere considerato responsabile in alcun modo delle azioni compiute dai lettori del blog.


Master






 









AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva