Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Soluzione ai problemi col digitale terrestre

Televisione Digitale terrestre. Se avete problemi leggete questa piccola guida alla soluzione dei problemi più diffusi.

Switch-off effettuato? La vostra zona è passata al digitale terrestre? Non vedete più nulla? Leggete qua e vediamo che succede.

1) Situazione orografica: il digitale terrestre nella vostra zona non si vedrà. Vi hanno preso in giro. Dovevate acquistare la parabola e il decoder digitale satellitare. I monti impediscono al segnale digitale terrestre di raggiungere la vostra antenna. Siete fregati. Bye bye.

2) Segnale pessimo. Se il segnale della tv analogica era scadente non vedrete neanche il digitale satellitare. Non ve lo avevano detto? Beh... sono dei mattacchioni... Dovevate passare al digitale satellitare ma Sky a certi politici italiani fa venire l'orticaria. Siete fregati. Bye bye.

3) Segnale ok ma non si vede nulla? Se avete una tv con decoder incorporato pigiate il pulsante che sposta il segnale al digitale. Sintonizzate i canali (dal menu della tv) e buona visione.

4) Avete una vecchia tv e avete acquistato un decoder esterno. Allora collegate il decoder alla tv (presa scart). Il cavo dell'antenna va collegato al decoder. Il telecomando della tv serve solo ad accendere la televisione e passare sul canale ausiliario (tasto AV). La selezione del canale tv da guardare la fate mediante il decoder digitale terrestre sul quale dovete sintonizzare anche i canali. E' questo l'errore più diffuso: aver collegato il digitale terrestre ma continuare ad usare la tv come prima. Sbagliato. La tv analogica non riceve più segnale. Attenti ai truffatori: sono sempre pronti a cercare di vendervi un nuovo televisore o un altro decoder anche se non è necessario.

5) Per i primi giorni (dal passaggio al digitale) effettuate una serie di scansioni frequenze e sintonizzazioni... magari cambierà qualcosa e si troveranno nuovi canali.

Se avete dubbi scrivetemi pure un'email dall'area contatti. Non vi chiedo denaro per queste cose.

Master

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva