Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Informativa Cookies

Chi è online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Google e mobile: ricerche salvate se la connessione dati non è stabile


Google vuole migliorare le ricerche da dispositivo mobile. In particolar modo nelle zone in cui le connessioni ad internet non sono stabili.


Google: ricerche salvate quando non c'è connessioneStai effettuando una ricerca su google mediante il tuo dispositivo mobile o il tablet?  La rete dati, però, non è delle migliori e dunque non riesci ad ottenere una risposta alla tua query? 


Google, con l'aggiornamento dell'app, introduce una novità: quando manca la connessione dati, Google salverà la ricerca effettuata e restituirà i risultati non appena la connessione alla rete dati mobile tornerà stabile.

Google search mobileIl sistema, ovviamente, senza rete dati non funziona. Funziona in quei momenti in cui la connessione è "fiacca" (termine usato da Google), ad esempio un solo puntino di segnale, per cui potreste non ottenere risposte. In tal caso la ricerca viene salvata.

L'app continuerà a lavorare finché la rete non tornerà stabile. Da Google garantiscono che l'app in background non consumerà batteria e che la rete dati (nei casi in cui si stia pagando il servizio) inciderà minimamente.

Non si tratta, dunque, di ricerche online come riportano molti media: i giornalisti, ancora una volta, dimostrano di non avere competenze.

Gabriele B. Fallica
Master 

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


        Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2017. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

x

ASPETTA!
.
GOOGLE CAMBIA L'INDICE PRIMARIO!
.
I siti web devono essere responsive
o avere una versione mobile!
.
Il tuo sito è pronto per il nuovo cambiamento?
.
Chiedi l'audit gratuita del tuo sito!
.
x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva