Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Informativa Cookies

Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Google: intelligenza artificiale e risposte pertinenti ad ogni singolo utente


Progetto Intelligenza Artificiale: da Google confermano che si tratta dello step futuro. Per adesso l'obiettivo è il Mobile come indice primario.


Google conferma il progetto Intelligenza artificialeIn Google se ne parlava da tempo e a ben vedere (e comprendere) alcuni aggiornamenti degli algoritmi avevo capito (e ne avevo già scritto in post del 15 maggio 2012 su Google Intelligenza Artificiale) che Google ha l'obiettivo di diventare una Intelligenza Artificiale Semantica.

Lo scopo è quello ribadito, anche di recente dal CEO di Google Sundar Pichai: "Our goal is to build a personal Google for each and every user" e dunque "l'obiettivo è quello di creare un Google personale per ogni utente". Come a dire che Google tende a voler dare una risposta pertinente ad ogni query di ogni utente. 

Appare ovvio che questo potrà avvenire solo in virtù di una grande attività di profilazione e di raccolta dati su ogni utente. Una problematica da non sottovalutare poiché Google diverrebbe davvero una sorta di "Grande Fratello" (quello del romanzo 1984 di George Orwell). 

Il SEO (e non "la SEO" a meno che non siate analfabeti funzionali), in questo prossimo scenario, non è destinato a morire ma, anzi, a divenire una attività sempre più importante per quanto concerne sopratutto la qualità dei contenuti.

SEO come attività necessaria per sviluppare, gestire, mantenere e far crescere il business delle aziende.

Master



AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2017. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

x

ASPETTA!
.
GOOGLE CAMBIA L'INDICE PRIMARIO!
.
I siti web devono essere responsive
o avere una versione mobile!
.
Il tuo sito è pronto per il nuovo cambiamento?
.
Chiedi l'audit gratuita del tuo sito!
.
x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva