Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Yandex: links di nuovo nel ranking dei siti


Links si. Links no. Yandex ripristina il valore dei links nel proprio algoritmo.


Yandex riprende i links a bordoClamoroso passo indietro di Yandex. Il motore di ricerca della madre Russia riprende a bordo i links come segnali "positivi" e "negativi" per il posizionamento organico naturale dei siti web. Li aveva eliminati dall'algoritmo a marzo 2014 (annuncio del dicembre 2013).

Un passo indietro dettato dalla necessità. Le web agency, i webmasters, e tante persone che lavorano nell'industria del web - infatti - non hanno rinunciato all'acquisto di links da altri siti.

Eh già - e in Yandex avrebbero dovuto sapere tutto questo - il link non serve solo a passare punteggio di ranking. Può servire anche a indirizzare traffico verso un sito e dunque a cercare prospect da trasformare in clienti.Una pratica - che anche in Google - considerano "scorretta" a meno che non paghiate per acquistare i links di AdWords (sempre links sono).

La questione dell'acquisto dei links sembra dettata più dalla convenienza, dunque, che da reali esigenze di qualità. Di certo lo staff di Yandex ha scoperto che l'84% degli interessati ha continuato ad acquistare links.

Come ha già fatto Google, anche Yandex (sembra da maggio 2015), attuerà delle politiche di contrasto al webspam. In particolar modo contro le link farm.

Master



AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva