Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Google Penguin 3: entro breve l'aggiornamento


Il refresh a Google Penguin potrebbe essere lanciato a breve. Fino ad allora, i siti penalizzati, dovranno aspettare. Non confermato l'aggiornamento di Panda.


Google Penguin 3Aggiornare i risultati di Google Penguin è complicato. Questo lo abbiamo capito. Analisti della California, da mesi, indicano possibili refresh salvo essere poi smentiti - non sempre - dagli ingegneri di Big G.

Sembra,infatti, che lanciare il refresh dei risultati dopo un nuovo aggiornamento a questo algoritmo non sia molto semplice. E i continui lanci di notizie in questo senso sembrano confermarlo.

Lo stesso John Mueller (al posto di Matt Cutts - attualmente in ferie),  più volte intervenuto sulla questione, ha spiegato che non si tratta di un'operazione semplice.

Nell'ultimo video, Mueller, spiega che in un "futuro ragionevole" l'aggiornamento Penguin 3 sarà lanciato. Cosa si intende per ragionevole? Per molti SEO vuol dire che entro il 2014 o al massimo all'inizio del 2015 potrebbe essere lanciato. Fino ad allora, i siti penalizzati da Penguin, con buona pace dei webmaster, rimarrano in tale condizione.

Non è stato confermato, inoltre, l'aggiornamento di Google Panda. Molti analisti - lo scorso 5 settembre 2014 - hanno rilevato grandi variazioni nelle SERP del motore di ricerca. Qualcuno all'inizio aveva pensato che si fosse trattato di una grande operazione di "azioni manuali" sui siti.

Master




AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva