Google stronca link networks tedeschi


Google stronca alcuni link networks europei. In particolar modo tedeschi.


Logo di GoogleL'annuncio è arrivato secco sul Google Webmaster Central Blog tedesco: intraprese azioni contro un link network europeo ed uno tedesco che favoriscono il webspam.

Link networks che passavano i valori di Pagerank modificando in modo innaturale i valori di posizionamento organico dei siti web iscritti ai networks.

Da Google ricordano come azioni come questa siano state effettuate già in Francia, in Italia, in Spagna, negli Stati Uniti e la Polonia. In realtà l'attenzione è verso tutte le nazioni ove si pratica la vendita del ranking.

Se volete fare SEO non dovete assolutamente partecipare a link networks, schemi di links, acquisto di links a pagametno, links con passaggio di pagerank. Evitate il guest blogging. E se volete leggete la guida di Web4raw.com dedicata al SEO.

Master







No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy