Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Google Panda: aggiornamento 23


Nuovo aggiornamento all'algoritmo Panda di Google. Attenzione ai contenuti sui vostri siti: siano di qualità e non duplicati.

Google Panda: update 23Le SERP non mentono. Se il posizionamento dei tuoi siti su Google comincia a subire variazioni, in meglio o in peggio, così all'improvviso vuol dire che c'è di mezzo un probabile aggiornamento del motore di ricerca. Se non sai fare il lavoro di SEO è anche probabile che i tuoi siti siano stati penalizzati.

Di siti online, attualmente, ne gestisco circa 20. I risultati delle SERP indicavano che qualcosa era accaduto. Bisogna saper leggere le metriche, le statistiche, il posizionamento e individuare le cause dei cambiamenti. Non è un lavoro facile. Di falsi SEO e di falsi Web Marketing Specialist ne ho conosciuti più di uno. La maggior parte di essi, probabilmente, riuscirebbe si e no a far galleggiare il sito di un negozietto ma non di una grande S.p.A. o i siti di un intero network.

Google ha dato la sua conferma. L'aggiornamento c'è stato ed è il 23° all'algoritmo sulla qualità dei contenuti dei siti ossia il famigerato Google Panda. Lo spauracchio, insieme a Penguin, dei falsi SEO e degli smanettoni che non si aggiornano e non studiano.

L'aggiornamento, rilasciato il 21 dicembre 2012, riguarderebbe l'1,3% delle ricerche in lingua inglese ma è evidente che molto probabilmente gli effetti "rotolano" anche in altri paesi. Di certo, negli anni, abbiamo imparato che Google non comunica tutto ciò che fa e se lo fa risparmia i dettagli.

Questo aggiornamento, inoltre, ha un impatto maggiore rispetto al 21° e al 22° come lo stesso Google ha ammesso su Twitter. (c)Riproduzione riservata

Master





AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva