Google Panda: aggiornamento numero 22


Google Panda è stato aggiornato per la ventiduesima volta.


E rieccomi qui per voi. E' da un po' che non scrivo post a causa dell'ennesimo trasloco. Abitazione e ufficio che, adesso, mi consentono di spostarmi e raggiungere le sedi di lavoro in modo più agevole.

Di contro proprio il giorno prima del trasloco, in quel periodo in cui il mio provider doveva riallacciarmi internet e la telefonia, Google Panda veniva aggiornato ancora una volta.

Per cui non appena ho ripreso il pc ho dovuto compiere una serie di interventi SEO in breve tempo per far sì che questo nuovo aggiornamento non creasse problemi ai siti che gestisco.

Due aggiornamenti allo stesso algoritmo nello stesso mese, a distanza di due settimane, sono una cosa che non capita spesso.

Un aggiornamento (quello del 21 novembre 2012), stavolta, non annunciato ma solo confermato dopo la sua pubblicazione.

Ufficialmente l'impatto è dello 0,8% per i siti in inglese. Oscillazioni si sono comunque registrate anche nei siti in altre lingue.

Master


No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy