Google Maps per Interni: incrementa il tuo business


Google Maps per interni. L'Italia è sempre indietro quando si tratta di tecnologia e di web applicati al business.


L'Italia è un Paese tecnologicamente arretrato, non per quanto riguarda le infrastrutture (che comunque ci sono) ma per la capacità di utilizzarle e sfruttarle. Le tecnologie e gli strumenti ci sono ma mancano le persone qualificate per usarli. E così Google lancia, ad esempio, il servizio Maps per interni dedicato a favorire gli affari e il business di negozi e centri commerciali: nessun negozio italiano (al momento in cui scrivo, ndr) è stato inserito. 

A pochi giorni dal Natale e dal relativo shopping nessun negozio italiano si trova sul nuovo servizio di Google

Se ne trovano già tantissimi del Belgio, del Canada, della Francia, del Giappone, del Regno Unito, degli Stati Uniti d'America, della Svezia e della Svizzera. L'Italia, ovviamente non c'è.

Giorno dopo giorno vengono aggiunte le mappe degli interni di negozi, centri commerciali, musei, casinò, stazioni, aeroporti, università, centri sportivi, librerie, hotel, cinema.

Google da qualche tempo scommette sul business online dando anche la possibilità a tutti di fare affari. Basta volerlo e basta affidarsi ai consulenti giusti.

Master





No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2021. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata


Privacy Policy Cookie Policy