Seo Certificato

Il master di Web4raw è SEO certificato

Area utenti

Iscriviti a Web4Raw commenta gli articoli e ricevi la newsletter.Gli utenti non iscritti non potranno accedere ad aree, e servizi, riservate del sito.

Leggi l'informativa privacy e cookie. Le trovi a fondo pagina nel footer.

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

Words on Mud

Google+ è aperto a tutti

Google apre a tutti il suo Social Forum.

Google invita ad iscriversi su Google PlusGoogle Plus è aperto a tutti. E chi non se ne era accorto con quel freccione azzurro in home del motore di ricerca?

Da Mountain View, dunque, parte l'attacco a Facebook per quanto riguarda i social forum e le opportunità che questi hanno di incamerare dati a scopo di marketing e pubblicità. E' questo lo scopo palese di tutto ciò.

Google+ ha una grafica che per certi aspetti ricorda Facebook e, anche - in realtà -, tutti i servizi di Google. Pagine praticamente bianche.

Google+ funziona diversamente però da Facebook. Non si base su "amici" o "amici di amici": si basa su "cerchie": famiglia, amici, conoscenti, persone che seguo. Ognugno può creare la propria cerchia.

Come tutti i social forum, inoltre, Google+ consente di inserire foto, video, tag, e di collegarsi direttamente a Picasa per la gestione di immagini. Consente la condivisione di post e di commentare. Nulla di nuovo fin qui.

La privacy e la gestione dei contenuti sono personalizzabili.

Google+ dalla sua ha sicuramente più servizi da offrire rispetto a Facebook. I servizi che già Google offre sono praticamente riversati anche all'interno del Social Forum per una gestione integrata del tutto. Così come, se avete una Gmail, potete riversare facilmente i vostri contatti e invitarli all'interno del Social Forum.

Invitare amici su Google+ è davvero semplice. Ci sono almeno 2 modi: trascinare i contatti Gmail all'interno delle "Cerchie" oppure invitare gli amici via email.

Web4Raw è presente in Google+, come già in Facebook. Cercateci su Google+ con la nostra email master(at)web4raw.com (metti @ al posto di (at)) mentre su Facebook cerca la nostra pagina fan Web4Raw.

Se vuoi tutte le informazioni su Google+ visita: http://www.google.com/support/plus/?hl=it&p=help_center.

 

Master

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Comunicazione

No Spam


Web4raw non invia via email offerte di lavoro o, ad ogni modo, email di spam. Se ricevete email indicanti il nostro dominio non rispondete: non siamo noi ad inviarle. Se volete contattarci usate il form contatti di questo sito. Grazie.


Vietato copiare gli articoli di Web4raw. Google penalizza i contenuti duplicati.


      Web4raw è anche su Virbuzz.com    


Assud | Words on Mud | Conversazioni con Fernanda Pivano | Social Bookmarking | Google+

Web4Raw è un blog personale | Copyright © 2010-2018. All Rights Reserved to Web4Raw. Riproduzione riservata

Privacy Policy Cookie Policy

x
Il canale Youtube di Web4Raw
Guarda i video di Web4Raw
SalvaSalva